passeggino trio per me

Il passeggino trio perfetto per me!

Tra le cose da comprare quando arriva un neonato, la parte degli accessori diventa primaria e fondamentale, e molte famiglie corrono ai ripari cominciando con l’acquisto del passeggino, un acquisto che se fatto nel modo giusto, potrà aiutarli durante la crescita del piccolo. La scelta del passeggino perfetto, forse rappresenta la parte più difficile, perché si tratta di un elemento che accompagnerà il bambino fino ai tre anni di vita, e considerato il costo non indifferente, probabilmente sarebbe molto meglio spendere bene ed una sola volta.

Per questa ragione, uno dei modelli più utilizzati dalla famiglie è proprio il passeggino trio, che grazie alla sua struttura, permette di trasformasi seguendo la crescita del bimbo. In realtà, compie una vera e propria metamorfosi, modificandosi maniera tale da poter essere di aiuto in maniera concreta al tuo bimbo e alla sua crescita. Un passeggino tradizionale non è adatto ad un neonato, che a sua volte crescerà molto velocemente e per questa ragione dovrai pensare di comprare un passeggino nuovo; potresti anche raggiungere 2-3-4 passeggini, e se qualche tua amica è diventata mamma da poco, probabilmente ti avrà parlato del costo elevato dei passeggini.

Il passeggino trio da la reale possibilità di poterlo tenere fino ai 3 anni del piccolo, in modo che la spesa sarà solo una; inoltre si trasforma anche per poter essere messo in macchina, con seggiolino rimovibile, o solo come una poltroncina. La praticità con la quale lo puoi trasformare rimane la chiave della grande meritata fortuna del passeggino trio, il passeggino diventa ovetto o navicella all’occorrenza; insomma, potrai scegliere tu in che modo trasformare il passeggino trio, in base alle necessità e all’eta del tuo bimbo.

Inoltre, puoi girare la seduta come vuoi, e grazie alla maniglia porta ovetto, lo puoi trasportare e muovere senza problemi, il bambino starà molto comodo, qualunque tipo di modulo sceglierai. In commercio, troverai molte colori e forme diverse, che risponderanno anche al tuo gusto personale che cerchi qualcosa di molto moderno oppure no.

Il viaggio in macchina, la spesa al supermercato, il solo gesto di chiudere e di riaprire il passeggino, risulteranno molto facili, e salva tempo, oltre che denaro. Ovviamente il risvolto della medaglia nel caso del passeggino trio sta nel suo peso principalmente dovuto alla sua struttura che potrebbe aggirarsi intorno ai 10 kg, perché racchiude tre moduli in uno; inoltre, non tutti i modelli a disposizione sono ergonomici, quindi conviene sempre accertarsi delle dimensioni.

Tutti gli accessori dei quali hai bisogno

Ovviamente anche per questo passeggino non potevano assolutamente mancare i comodissimi accessori, da utilizzare per semplificare ulteriormente gli spostamenti con il tuo bambino. Ed ecco che le aziende dei passeggini trio hanno ben pensato di realizzare borse fasciatoio in coordinato, sistema copri gambe, sistema copri pioggia, zanzariere, e tasche porta tutto; insomma un mondo di accessori che ti aiuteranno a completare al meglio il tuo passeggino trio, rendendolo più funzionale che mai.